FAQ
Una  lista di tutte le domande più frequenti
Qual è il costo del servizio?                  
Compilate il form apposito nella sezione contattaci oppure scriveteci direttamente a info@mwedding.it e vi invieremo una brochure con i nostri prezzi, alcuni pacchetti offerti e altre notizie aggiuntive. 
Per poter ritenere una data fissata abbiamo bisogno di un contratto firmato tra le parti e del 40% come acconto sulla cifra totale. Generalmente riceviamo prenotazioni dai 6 ai 9 mesi prima di ogni evento, vi invitiamo quindi a contattarci quanto prima per verificare preventivamente una disponibilità.

Offrite un servizio di pagamento a ore?      
Generalmente il nostro servizio base parte dalle 10 ore. Ma potete richiedere un servizio con più o meno ore se lo desiderate, a seconda delle vostre necessità. Offriamo infatti anche pacchetti speciali di poche ore. Inviateci una email e vi risponderemo quanto prima. 

Vi occupate voi del montaggio video?
Sì, ci occupiamo noi del montaggio di ogni singolo video e lo consegnamo in alta definizione. Il wedding film verrà realizzato mediante l'utilizzo di Cinecamere Sony. Mentre il montaggio verrà fatto mediante l'utilizzo di software professionali appositi.

Quanti operatori siete di solito ad un matrimonio?
Dipende. Per quanto riguarda il video generalmente siamo 2 operatori: un primo operatore e un secondo che si occupa anche del drone. Ma a seconda delle richieste possiamo venire anche in 3, questo ci permette chiaramente di poter fare più cose e di avere più piani di inquadratura differenti ma chiaramente ha un costo accessorio aggiuntivo.
Per quanto riguarda le foto siamo 2 fotografi, ovvero un primo operatore e un assistente. 
Questo vuol dire che nel pacchetto cumulativo foto e video saremo 2 operatori video e 2 fotografi.

Quando sarà pronto il video?​​​​​​​
I nostri tempi di consegna sono di 90 giorni a partire dal giorno del matrimonio. Una volta pronti caricheremo i file finiti su un cloud dal quale potrete scaricarli in maniera veloce e gratuita conservandone intatta l'alta definizione. 

Cosa prevede il servizio foto?
Il servizio foto base prevede la consegna di 300 foto, opportunamente selezionate e modificate. In più verranno consegnati anche tutti gli scatti della giornata nella qualità originale e senza alcuna modifica.
Il servizio è modificabile in base alle necessità e alle richieste.
Se hai una richiesta o necessità differenti contattaci per un preventivo più dettagliato, oppure visita la nostra sezione servizi extra
Back to Top